Stan Lee – I fan lanciano una petizione davvero speciale

L’affetto dei fan per Stan Lee non accenna a diminuire, al punto che un gruppo di ragazzi ha deciso di lanciare una petizione davvero speciale

Stan-Lee

Stan Lee, il co-creatore dell’universo Marvel, è presente più che mai nel cuore e nella mente di milioni di fan in tutto il mondo. La sua scomparsa (avvenuta lo scorso 12 novembre all’età di 95 anni) è stata un duro colpo per i suoi “true believers”, che ora si sono organizzati per lanciare una petizione che possa rendere omaggio al “Sorridente” in modo davvero… monumentale!

Un gruppo di fan sta raccogliendo firme su Change.org per chiedere alle autorità di New York l’autorizzazione per dedicare una statua al grande autore. David Gourlay, promotore dell’iniziativa, ha dichiarato:

«Sto iniziando questa petizione perché ho apprezzato e rispettato il suo lavoro, come molti altri nel corso degli anni, e penso che una statua in suo onore sarebbe il modo giusto per mantenere viva la sua memoria»

Noi, da grandi fan del Marvel Universe e del grande Stan Lee, speriamo davvero che questi ragazzi riescano a portare a termine l’impresa: una statua di Stan Lee, a New York, sarebbe davvero fantastica.



Commenti