Sta per arrivare un nuovo Daredevil? (Spoiler)

Marvel ha annunciato l’esordio di un nuovo Daredevil ad agosto, sulle pagine della testata regolare. Che sta succedendo a Hell’s Kitchen?

Annuncio a sorpresa da parte della Marvel: pare infatti che ad agosto negli Stati Uniti esordirà un nuovo Daredevil, sul numero 9 della testata regolare scritta da Chip Zdasky e disegnata da Lalit Kumar (con copertina di Julian Totino Tedesco, che potete vedere qui in alto).

La presentazione ufficiale dell’albo dice:

«C’è un nuovo Daredevil in città, e Matt Murdock non ha idea di chi sia!»

Si tratta di un nuovo capitolo della saga No Devils, Only God (“Nessun diavolo, solo Dio”), partita con il numero 5 della serie, in cui abbiamo visto Matt Murdock abbandonare la sua identità segreta. Ovviamente i fan hanno iniziato a fare varie congetture sui social e lo scrittore della testata, Chip Zdasky, è intervenuto per tranquillizzare gli animi, anche se il suo messaggio è stato alquanto criptico:

«Le cose stanno così: non fatevi prendere dall’hype. Stiamo raccontando una storia che non riguarda “chi vive?! chi muore?! chi indosserà i cornetti??” Il numero 6 uscirà la prossima settimana. Sarà una storia diversa di Daredevil»

Voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenti