Spider-Man: Un Nuovo Universo – Trailer italiano

Sony Pictures Animation ha rilasciato il primo trailer internazionale per Spider-Man: Un Nuovo Universo e siamo già in grado di farvelo vedere in italiano

Se già con il teaser trailer ci avevano conquistato, ora con questo primo full trailer ci hanno definitivamente convinto: Spider-Man: Un Nuovo Universo, il nuovo film animato dedicato all’Arrampicamuri, sembra davvero essere una bomba. Miles Morales è pronto a debuttare sul grande schermo e insieme a lui ci saranno Peter Parker e… beh, non vi resta che guardare il primo, incredibile trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo per scoprirlo!

Che ne pensate? Noi non vediamo l’ora che esca al cinema, l’hype è appena salito alle stelle!

Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora, Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.

Spider-Man: Into the Spider-verse (questo il titolo originale) uscirà il 20 dicembre in tutto il mondo

Commenti