Spider-Man – Ecco il trailer del fumetto di Abrams e Pichelli

Marvel ha pubblicato il trailer di Spider-Man #1, la nuova miniserie firmata da J.J. Abrams, Henry Abrams e Sara Pichelli

Qualche tempo fa, proprio all’inizio dell’estate, vi abbiamo parlato di Spider-Man, la nuova miniserie realizzata da un team creativo assolutamente inedito per il mondo del fumetto: J.J. Abrams (regista di ben due film di Star Wars: Il risveglio della forza e L’Ascesa di Skywalker), suo figlio Henry e la “nostra” Sara Pichelli (colei che ha creato graficamente Miles Morales e attualmente sta rilanciando i Fantastici Quattro), in uscita il prossimo settembre.

Marvel ha deciso di stuzzicare un po’ la curiosità dei fan pubblicando un trailer del primo numero di questa miniserie:

SPIDER-MAN #1 by J.J. Abrams, Henry Abrams, Sara Pichelli | Trailer

Ecco la sinossi ufficiale:

J.J. ABRAMS, IL MODERNO MAESTRO DEL MISTERO, LASCIA Il SUO MARCHIO IN MARVEL NEL TRAILER DI SPIDER-MAN #1!

Il team All-Star composto da J.J. Abrams, Henry Abrams e Sara Pichelli si riunisce per questa serie sensazionale!

J.J. Abrams porta l’Uomo Ragno a nuovi livelli, collaborando con suo figlio Henry e con la leggendaria artista-ragno Sara Pichelli per una storia di Spider-Man come non avete mai visto prima! Cadaverous, un nuovo terrificante villain, costringerà Spidey a fare alcune delle scelte più difficili della sua vita. Saprà proteggere MJ, Manhattan… o persino se stesso? Dai un’occhiata a questo nuovissimo trailer di SPIDER-MAN n. 1 con l’editor esecutivo Nick Lowe e gli scrittori J.J. e Henry Abrams!

“Far lavorare insieme questi geni su Spider-Man, il più grande personaggio di fantasia di tutti i tempi, non potrebbe esserci cosa migliore”, ha esclamato Lowe, un sentimento condiviso dagli Abrams: “Conosciamo le opere di [Sara Pichelli] – è un genio”, J.J. ha aggiunto, “Il fatto che abbiamo ottenuto Sara per fare questo fumetto è stata la fortuna più grande di tutte”

Henry Abrams ha continuato facendo luce sul pensiero del team creativo: “Spider-Man in generale è stato uno dei supereroi più interessanti per me – quando diventa più forte, i suoi problemi diventano più grandi”, ha detto, “Un grande focus sulla nostra serie era [Spider-Man] come persona e non solo lui come maschera. Quindi, come affronta questi problemi reali? È stato un piacere esplorarlo”.

“Cadaverous è uno dei più terrificanti criminali di Spider-Man di tutti i tempi…”, ha avvertito Lowe. “Spidey ha affrontato Green Goblin, Carnage, Venom e Cadaverous potrebbe essere ancora più spaventoso e un po’ più completo di tutti loro”.

SPIDER-MAN n. 1 arriverà il 18 settembre.

Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!


 

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti