Spider-Man: arriva una nuova collana settimanale con Corriere e Gazzetta dello Sport

spiderman blueVista l’imminente uscita del prossimo film Spider-Man Homecoming, era scontata l’uscita di una nuova raccolta settimanale in allegato a un qualche quotidiano… e infatti è arrivato puntuale l’annuncio di Spider-Man: La grande avventura, nuova pubblicazione curata dalla Panini Comics che uscirà ogni sette giorni in allegato al Corriere della Sera e alla Gazzetta dello Sport che si propone di presentare le più belle storie dell’Uomo Ragno di ogni tempo. Ovviamente siamo contenti di vedere nuove collane a prezzi tutto sommato accessibili che riescano a raggiungere il grande pubblico, dunque non possiamo far altro che sostenere queste iniziative con tutte le nostre forze.

Rispetto agli altri allegati, Spider-Man: La grande avventura sarà cartonato e non brossurato. Una veste di lusso, per un personaggio che si appresta a vivere una nuova giovinezza grazie al film interpretato da Tom Holland.
L’opera sarà composta da 30 volumi (per il momento): il primo, in edicola dal 6 luglio, avrà un prezzo lancio di € 4,99, mentre dal secondo il poi costeranno ognuno € 9,99, con un albo spillato di 32 pagine in omaggio a ogni uscita.

Di seguito potete vedere il piano dell’opera per le prime 10 uscite:

01) Tornando a casa
02) Spider Man nemici per la pelle
03) Spider Man Blue
04) Contro l’avvoltoio
05) Affari di famiglia
06) Contro Shocker
07) Ferocia
08) Primo giorno di scuola
09) Spider Man e Iron Man
10) Gli Uomini Ragno

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti