Spawn – Jamie Foxx sarà il protagonista del film

Era nell’aria da un po’ di tempo, ma ora è ufficiale: sarà Jamie Foxx a interpretare Spawn nel prossimo film

L’attore premio Oscar Jamie Foxx sarà Spawn: ora è ufficiale e finalmente si può iniziare a parlare del nuovo film dedicato al personaggio di Todd McFarlene (che sarà anche il regista della pellicola).

La trama del film sembra seguire fedelmente quella del fumetto: Al Simmons (Jamie Foxx) è un agente della CIA che viene ucciso dalla sua stessa agenzia. A causa dei suoi molti peccati finisce all’inferno, ma decide di stringere un patto col diavolo: pur di tornare sulla Terra e riabbracciare sua moglie, è disposto a diventare un HellSpawn, un guerriero demoniaco gli ordini delle forze del male.

Simmons torna sulla Terra, ma tutto è cambiato: in primis sé stesso. Ora somiglia più a un non morto, piuttosto che a un essere umano. Come se non bastasse, scoprirà che sua moglie ha sposato il suo migliore amico…

Contrariamente ai cinecomics moderni, Spawn avrà un budget molto basso: si parla di 10/12 milioni di dollari. Il film che ha in mente Todd McFarlene è molto sullo stile di John Carpenter o Hitchcock, di certo non sarà un film di supereroi.

Di seguito potete vedere una foto postata dall’autore sul suo profilo Facebook, in cui annuncia ufficialmente Jamie Foxx come protagonista:

Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenti