Shazam! – Online alcune sequenze leakate del nuovo film DC

Con qualche giorno d’anticipo rispetto al San Diego Comic Con, ecco arrivare le prime immagini di Shazam!, il nuovo film DC/Warner

Qualche furbacchione è entrato in possesso di alcune immagini provenienti direttamente dal trailer di Shazam!, il nuovo film DC Comics/Warner Bros. ispirato al noto fumetto americano. Molto probabilmente il trailer vero e proprio sarà mostrato all’imminente San Diego Comic Con, evento che si svolgerà nel prossimo fine settimana, oppure verrà mostrato solo a un pubblico ristretto.

Le immagini leakate arrivano dall’ Odessa International Film Festival, durante il quale sono state mostrate le prime scene tratte dal film. Come potrete vedere più in basso, queste sono alternate a dei commenti dell’attore protagonista Zachary Levi e del regista David F. Sandberg: vediamo l’eroe Shazam interagire con il suo alter ego, il piccolo Billy Baston, sventare una rapina grazie ai suoi poteri, affrontare il Dottor Sivana, il villain della pellicola interpretato da Mark Strong,  e infine trasformarsi pronunciando la sua iconica frase, che ovviamente dà il titolo al fumetto e alla pellicola.

Ecco a voi le primissime immagini di Shazam!

Che ne pensate? Tranquilli, a breve saremo in grado di mostrarvi il trailer in altissima definizione!

 

Commenti