Sergio Bonelli Editore e DC Comics annunciano un incontro epocale

Annuncio pazzesco da parte di Sergio Bonelli Editore e DC Comics: gli eroi di entrambi gli universi saranno protagonisti di uno storico crossover

Proprio nel pieno di Lucca Comics & Games arriva l’annuncio che non ti aspetti, il classico fulmine a ciel sereno che lascia tutti a bocca aperta: Sergio Bonelli Editore e DC Comics annunciano una storica partnership. Ecco il comunicato ufficiale:

MILANO, ITALIA e BURBANK, CALIFORNIA (3 NOVEMBRE 2018) – Sergio Bonelli Editore e DC Comics, con RW EDIZIONI, sono lieti di annunciare una nuova partnership senza precedenti, volta alla pubblicazione di una serie di crossover a fumetti che faranno la storia, con protagonisti i personaggi dell’universo bonelliano e i supereroi della DC. Le due case editrici si riuniranno per regalare ai fan i primi, epici, incontri tra le icone della cultura popolare italiana e statunitense nel 2019 e 2020.

Il primo progetto di crossover, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, sarà incentrato sui personaggi di Zagor e Flash. Le società tengono ancora “top secret” i dettagli di come si incontreranno e quali altri personaggi appariranno nei progetti di crossover previsti in seguito.

“Tutti alla SERGIO BONELLI EDITORE siamo emozionati di far parte di un evento di tale portata”, ha dichiarato il Direttore Editoriale Michele Masiero. “Le nostre menti creative si sono messe in moto nel momento stesso in cui abbiamo incontrato per la prima volta gli amici della DC e di RW”.

“Siamo orgogliosi di aiutare a rendere possibile questo storico progetto e di farne parte” ha detto Pasquale Saviano, Amministratore Delegato di RW EDIZIONI. “Non vediamo l’ora di poter lavorare con SBE e DC per dare ai lettori italiani le storie più esaltanti che mai si sarebbero aspettati”.

Masiero ha aggiunto “Attendiamo con trepidazione il momento giusto per annunciare i personaggi legati agli altri progetti, e i meravigliosi artisti che ci lavoreranno”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *