Roy Thomas torna a scrivere Captain America & The Invaders

Marvel annuncia il grande ritorno di Roy Thomas sugli Invasori, gruppo che ha creato esattamente 50 anni fa: è in arrivo Captain America & The Invaders

captain-america-the-invaders-the-bahamas-triangle-1-variant-cover-di-jerrry-ordway

Roy Thomas, storico autore che ha creato il mitico gruppo degli Invasori esattamente 50 anni fa (nel dicembre 1969) insieme a Sal Buscema, torna a scrivere una storia con protagonista la sua creatura. Sta infatti per arrivare Captain America & The Invaders: The Bahamas Triangle #1, uno speciale one-shot in uscita il prossimo luglio negli Stati Uniti disegnato da Jerry Ordway.

Un grande ritorno alle storie dal sapore classico per la Marvel, che continua così a stuzzicare i fan di vecchia data, proprio per le celebrazioni degli 80 anni della casa editrice. 

Di seguito vi proponiamo la copertina e la sinossi ufficiale dell’albo:

Captain America & The Invaders: The Bahamas Triangle

Marzo 1941. Incaricato di proteggere il Presidente Roosevelt durante una battuta di pesca alle Bahamas, il Cap fresco di carica subisce il suo battesimo del fuoco — mentre un U-boat tedesco (che trasporta il super-soldato nazista di nome Der Wunderkrieger, meglio noto come Wonder Warrior) si dirige verso la capitale della catena di isole! La sua missione: rapire il primo re d’Inghilterra, il Duca di Windsor, e farlo salire al trono di una Gran Bretagna sconfitta! Ma anche altri personaggi si trovano in questa parte dell’Atlantico — coloro che una volta erano rivali, il Sub-Mariner e la Torcia Umana!”

Captain America & the Invaders: The Bahamas Triangle #1 affiancherà dunque l’attuale serie Invaders, curata dallo scrittore Chip Zdarsky, e farà parte delle celebrazioni per gli 80 anni della Marvel.




Commenti