Rogue One – In arrivo una serie TV prequel con Diego Luna

Una notizia che davvero non ci saremmo mai aspettati: Lucasfilm ha iniziato la produzione di una serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story, con Diego Luna che riprenderà i panni di Cassian Andor

Nella nottata è arrivata una vera e propria notizia bomba da parte della Lucasfilm: è in lavorazione una serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story, uno dei film più riusciti e apprezzati del nuovo corso Disney. Diego Luna tornerà dunque a vestire i panni di Cassian Andor, sarà infatti lui il protagonista di questo serial, che vedremo sulla nuova piattaforma streaming Disney+. 

La storia sarà incentrata sulle avventure della spia ribelle Cassian Andor durante i primi anni della Ribellione. Le riprese inizieranno nel 2019 e al momento ancora non sappiamo quando andrà in onda.

L’annuncio è stato fatto da Bob Iger (CEO della Disney) durante un incontro con gli investitori. «Tornare nel mondo di Star Wars è qualcosa di davvero speciale per me,» ha commentato Luna. «Ho così tanti ricordi di quando abbiamo lavorato insieme, e dei legami che ho stretto. Sarà un’avventura fantastica, e questo nuovo eccitante formato ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più in profondità».

Oltre a questa serie, vi ricordiamo che su Disnet+ vedremo anche The Mandalorian. L’universo di Star Wars continua a espandersi anche oltre il cinema con queste due nuove produzioni, che sembrano avere budget davvero altissimi. Noi non vediamo l’ora di vederle, voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenti