Roberto Megna: «Vi racconto l’apocalisse porno!»

Roberto Megna (insieme a Carlo Lauro) sta creando un piccolo universo narrativo grazie a delle parodie davvero geniali. Durante l’ultima edizione di ARF! abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con lui

I fumetti di Roberto Megna ci hanno colpiti subito: divertenti, dissacranti, spensierati: studiati in ogni dettaglio per far ridere sin dal titolo. Siamo stati parecchio incuriositi da L’anello dei Signori (credo sia inutile dire di cosa sia la parodia), ma soprattutto dalla “trilogia delle pugnette”, se così possiamo chiamarla: The Last Fap, Fear the Last Fap e P per Pugnetta. Ascoltiamo dalla sua voce la genesi di questi fumetti, scopriamo qualcosa di più su queste divertenti parodie che meriterebbero davvero di avere le luci della ribalta. Megna e Lauro non hanno avuto paura di osare e questo è decisamente un punto a loro favore.

Ecco l’intervista completa a Roberto Megna, che ringraziamo per la simpatia e la disponibilità.

Tutti i volumi che avete visto sono stati pubblicati dalla ProGlo Edizioni.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti