Riyoko Ikeda disegna Penelope Cruz e Javier Bardem

L’autrice di Lady Oscar ci regala una splendida illustrazione per il film “Tutti lo sanno”, diretto da Asghar Farhadi

Niente di meno che la celebre Riyoko Ikeda, autrice di manga come Lady Oscar, Orpheus e Caro Fratello, ha lavorato sulla realizzazione di un’illustrazione per promuovere il thriller psicologico spagnolo Tutti lo sanno (Todos lo saben, conosciuto come Everybody Knows), diretto da Asghar Farhadi, che esordirà nei cinema giapponesi il 1° giugno.

Nell’illustrazione sono ritratti i protagonisti, Penelope Cruz (Vanilla Sky, Vicky Cristina Barcelona, Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo) e Javier Bardem (Escobar, Non è un paese per vecchi, Skyfall).

Il film parla della storia di Laura (Penelope Cruz), una donna spagnola che, in occasione del matrimonio di sua sorella minore, torna alla sua città natale con i suoi due figli e rincontra il suo ex Paco (Javier Bardem). Purtroppo la figlia adolescente di Laura viene rapita e tutta la famiglia viene coinvolta nelle indagini.

L’illustrazione ritrae Laura mentre abbraccia la figlia, con Paco al suo fianco. Nei cinema giapponesi verranno distribuiti volantini con l’omaggio della Ikeda in quantità limitate per il periodo di programmazione del film.


In Italia il film è già uscito l’8 novembre del 2018.



Commenti