Rick & Morty – La quarta stagione e il gap temporale

Il creatore della serie conferma che la produzione della quarta stagione è iniziata

Dopo aver incassato – a sorpresa – il rinnovo per la quarta stagione, Rick & Morty è entrata nella fase di produzione dei prossimi 70 episodi. La conferma arriva addirittura dal co-creatore della serie, Justin Roiland, il quale conferma che il team si è di nuovo riunito e non vede l’ora di rimettersi al lavoro sulle animazioni. 
Tra le varie dichiarazioni di Roiland, segnaliamo il fatto che il gap tra una stagione e l’altra verrà abbreviato. Per chi non lo sapesse, quello tra la seconda e terza stagione è stato addirittura di 18 mesi…

Vogliamo che gli episodi rimangono buoni, ma vogliamo anche lavorarci più in fretta ora che abbiamo questo massiccio ordine di puntate, che ci permetterà di andare più veloci. Non faremo più pause lunghe. Programmeremo le vacanze e terremo la macchina in funzione costante. Sarà veramente figo.

Ancora non è stata svelata la possibile data di messa in onda della quarta stagione di Rick & Morty, ma molto probabilmente sarà all’inizio del 2019. Ovviamente, appena avremo notizie certe ve le daremo immediatamente.

Commenti