Rick and Morty – Primo sguardo alla quarta stagione

Adult Swim ha rilasciato le prime immagini ufficiali della quarta, attesissima stagione di Rick and Morty, in arrivo il prossimo novembre su Netflix

In attesa del San Diego Comic-Con, in cui sicuramente verrà rilasciato un primo trailer della quarta stagione, la popolare rivista Entertainment Weekly ha pubblicato due immagini in anteprima dei nuovi episodi di Rick and Morty.

Qualche mese fa, Adult Swim aveva infatti annunciato che Rick and Morty torneranno per la quarta stagione nel novembre 2019. Le loro avventure seguono il super scienziato Rick Sanchez e il suo sfortunato nipote Morty Smith mentre si districano tra assurdi viaggi dimensionali, combattimenti per il destino dell’universo e incredibili ricerche scientifiche. Il tutto, con una sana dose di umorismo graffiante e irrinunciabile.

Dopo un lunghissimo periodo di pausa Adult Swim ha rinnovato la serie per 70 nuovi episodi.

Siamo super entusiasti per il fatto che, per la prima volta, sappiamo esattamente cosa ci aspetta per il futuro, abbiamo la sicurezza del lavoro”, ha detto Roiland a Polygon. “[Il co-creatore Dan] Harmon è di ottimo umore, abbiamo una grande sala autori e vogliamo assolutamente che gli episodi mantengano il solito ottimo livello. Però vogliamo anche provare a girarli un po’ più velocemente ora che abbiamo ottenuto questo grande ordine, che penso ci darà la possibilità di essere più rapidi. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra le stagioni. Pianificheremo le ferie e manterremo la macchina in funzione. Sarà davvero fantastico.

Nella prima immagine esclusiva si può vedere Rick all’interno di un pianeta apparentemente idilliaco, cosa che probabilmente si rivelerà non essere tale durante l’episodio. Mentre nella seconda immagine vediamo sempre Rick alle prese con un gruppo di alligatori robot non certo felici di vederlo. Potete vederle di seguito:

Rick and Morty – Immagini in anteprima dalla quarta stagione

 

Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *