Rami Malek nei panni di Michael Jackson: è la famiglia del re del pop a volerlo

Dopo la sua interpretazione del leader dei Queen, Rami Malek potrebbe vestire anche i panni di Michael Jackson. La stessa famiglia del re del pop, affascinata dall’attore, chiede che sia lui a ricoprire il ruolo.

hp-rami-malek-dior-homme-ss17jpg

Rami Malek è da poco apparso sul grande schermo vestendo i panni di Freddie Mercury, immortale leader dei Queen, ruolo che gli ha fatto guadagnare un Golden Globe come miglior attore protagonista in un film drammatico. Già noto per altri ruoli tra i quali spicca l’enigmatico Mr. Robot, Malek sarebbe riuscito ad affascinare anche la famiglia del re del pop, che in previsione di un biopic sul cantante, avrebbe esplicitamente richiesto lui come interprete.

Il progetto di un film su Michael Jackson è ancora tutto teorico, ma il successo di Bohemian Rhapsody ha già spinto le case di produzione a creare altri biopic. In uscita a maggio infatti è già previsto Rocket Man, con Taron Egerton nei panni di Elton John, e sembrerebbe in fase di preparazione anche un film su John Lennon. La notizia del progetto di un film su Michael Jackson è stata lanciata da Daily Express, secondo il quale già esisterebbe una bozza di sceneggiatura e sarebbero già coinvolti anche i fratelli del cantante, con i quali formò i Jackson 5, le sorelle e i figli.

Visto il trionfo di Bohemian Rhapsody, premiato anche come miglior film drammatico, non possiamo che augurarci che i prossimi progetti possano raggiungere lo stesso livello. Restiamo in attesa di notizie più certe sul film e sulla partecipazione dell’attore.

Commenti