Rami Malek è Freddie Mercury nel nuovo film ‘Bohemian Rapsody’, di Bryan Singer

La somiglianza è oggettivamente impressionante. La gestualità, l’espressione. Sembra davvero lui, Freddie Mercury… invece si tratta di Rami Malek, attore già protagonista della serie «Mr.Robot», che ne vestirà i panni in Bohemian Rapsody, biopic diretto da Bryan Singer.

Il film attualmente è in lavorazione e uscirà nelle sale solo nel dicembre 2018, ma è bastata quest’immagine rilasciata da Entertainment Weekly su Twitter per scatenare il delirio dei fan della band inglese. I Queen hanno milioni di fan in tutto il mondo che da anni vorrebbero vedere un film dedicato al grande Freddie Mercury e stavolta i loro sogni stanno per concretizzarsi.

Malek ha ricevuto anche la benedizione di due membri storici del gruppo come Bryan May e Roger Taylor, i quali hanno dichiarato che «Rami ha una grande presenza ed è totalmente dedicato al progetto, vive e respira Freddie, il che è meraviglioso».

Speriamo davvero che Singer riesca a fare un gran bel lavoro. Non vediamo l’ora di poter vedere qualcosa di più su questo progetto…

1 Comment

Commenti