Primo sguardo a David Harbour nei panni di Hellboy

hellboy

Sono finalmente iniziate le riprese del terzo film di Hellboy, stavolta con un nuovo protagonista: a interpretare la creature creata da Mike Mignola ci sarà infatti David Harbour, che abbiamo già ammirato nel ruolo dello sceriffo Jim Hopper nella serie Netflix Stranger Things.

La produzione, tanto per stuzzicare i fan, ha rilasciato la prima, spettacolare foto dell’attore nei panni del protagonista, che vi mostriamo nella sua interezza:

hellboy

Pochi minuti dopo, lo stesso Harbor ha postato sui social una nuova immagine, stavolta in bianco e nero:

hellboy bw

Da quel che sappiamo, la nuova storia sarà assolutamente vietata ai minori ruoterà attorno a una strega proveniente direttamente dal Medioevo decisa a distruggere l’umanità. A contrastarla, ovviamente, ci sarà il nostro Hellboy…

Il film sarà girato tra la Bulgaria e il Regno Unito. Nel cast, oltre al già citato Harbour, troveremo anche Ian McShane (nei panni del professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue), Sasha Lane (Alice Monaghan), Penelope Mitchell (la strega Ganeida) e Daniel Dae Kim (il Maggiore Ben Daimio).

Vi ricordiamo che questo nuovo film sarà un reboot, dunque non avrà alcun collegamento con le precedenti pellicole dirette da Guillermo del Toro con Ron Perlman nel ruolo del protagonista. 

Che ne pensate di queste immagini? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenti