Power Rangers: la prima foto del Green Ranger e news sui… 5 sequel?!

power-rangers-dinozords-poster-copertina

Oggi uscirà ufficialmente negli States il reboot cinematografico dei Power Rangers (le cui prime recensioni sono state piuttosto confortanti), dunque presto sapremo se questo ennesimo remake avrà successo e riuscirà a inserirsi nella lotta tra Marvel e DC per la supremazia sul grande schermo. Qualora il film diretto da Dean Israelite dovesse andare particolarmente bene, la Saban Entertainment avrebbe intenzione di proporre ben 5 sequel nel corso dei prossimi anni.

«Abbiamo gli archi narrativi per 6 film totali. – ha dichiarato il fondatore della compagnia, Haim Saban –  Se questo film si rivelerà un successo il 24 marzo, il 25 marzo avremo il primo incontro per discutere della storia del secondo film». Quindi aspetterebbero solo 24 ore per decretare o meno il successo della pellicola? Ci sembra un tantinello azzardato…

Nel frattempo è stata rivelata, su Instagram, la prima immagine ufficiale del Green Ranger… in realtà si tratta solo del casco (dunque non si vede granché), ma è già qualcosa.

Ovviamente la nostra speranza è di trovarci di fronte a un film divertente e ben realizzato, con la speranza che non si tenti di allungare inutilmente il brodo con un numero incalcolabile di sequel e spin off…

Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Dacre Montgomery  è Jason, il Red Ranger; RJ Cyler è Billy, il Blue Ranger; Naomi Scott è Kimberly, il Pink Ranger; Becky G è Trini, lo Yellow Ranger; Ludi Lin è Zack, il Black Ranger; Elizabeth Banks è Rita Repulsa, Bryan Cranston è Zordon, colui che riunisce i cinque ragazzi.

L’uscita italiana del film è prevista per il 6 aprile.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti