Pirati dei Caraibi – Nel reboot una donna al posto di Jack Sparrow?

Indiscrezioni provenienti da Hollywood sostengono che potrebbe essere una donna a prendere il posto di Jack Sparrow nel reboot de I Pirati dei Caraibi

Appurato che questo reboot de I Pirati dei Caraibi si farà (mettiamoci l’anima in pace), iniziano a fioccare indiscrezioni sempre più insistenti che vorrebbero una donna prendere il posto del capitano Jack Sparrow nella saga. Come sappiamo, la partecipazione di Johnny Depp è a fortissimo rischio, anche perché, dovendo ricominciare da zero, si punterà a un cast nuovo di zecca.

Stando a quanto riportano i soliti “bene informati”, la donna pirata che prenderebbe il posto del Capitano Jack Sparrow sarebbe Redd, la principale star dell’attrazione sui Pirati dei Caraibi di Disneyland e Disneyworld. L’inserimento di questo nuovo personaggio nell’attrazione ha diviso i fan: i puristi hanno ovviamente storto il naso, mentre in molti hanno invece apprezzato la scelta. Una cosa è certa: Disney ha grandi piani per Redd, che certamente non si fermeranno ai parchi tematici.

Voi che ne pensate? Come di consueto, attendiamo i vostri commenti.

Commenti