Pappa e Ciccia: pronta una nuova serie revival con il cast originale

pappa e cicciaPappa e Ciccia (Roseanne), la mitica serie televisiva che ha fatto sorridere milioni di telespettatori in tutto il mondo per ben nove stagioni tra il 1988 e il 1997, sta per tornare. Ad annunciarlo è il sito Deadline, il quale ci fa sapere che sono in lavorazione otto episodi con il cast originale della serie, composto da Roseanne Barr, John Goodman, Sara Gilbert e Laurie Metcalf con la possibilità molto alta di avere anche Johnny Galecki (Leonard in The Big Bang Theory) come guest star.

Tra i network statunitensi si è scatenata una vera e propria asta per avere questa nuova stagione-revival dello show e al momento in testa sembrano esserci l’ABC (emittente in cui andarono in onda le nove stagioni originali) e Netflix. Anche i produttori saranno gli stessi degli anni 90: Tom Werner, Roseanne Barr, Bruce Helford e Sara Gilbert.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti