Panini Comics annuncia una nuova testata inedita di Lupo Alberto

lupoScopriamo, grazie al nuovo numero del catalogo Anteprima, che Panini Comics è pronta a lanciare in tutte le edicole e fumetterie italiane una nuova testata dedicata alla creatura di Silver, ovvero Lupo Alberto!

La rivista si chiamerà semplicemente Il Lupo e uscirà a cadenza bimestrale a partire dal mese di giugno. In ogni numero sarà composto da 64 pagine, al cui interno ci saranno fumetti e rubriche assolutamente inedite. La particolarità di questa pubblicazione sarà che ogni numero avrà un tema specifico: ovviamente non si poteva che partire con un tema tanto caro a tutti… il sesso!

Il primo numero de Il Lupo (64 pagine, 20×27, B, € 4,50) s’intitolerà Secs! e uscirà l’8 giugno 2017.

Ecco com’è stato annunciato  su Anteprima da Panini Comics:

La creatura più famosa di Silver, non perde il pelo, che resta di un azzurro più brillante che mai, e neppure il vizio! In edicola e fumetteria arriva IL LUPO, il bimestrale di Lupo Alberto con lunghe storie inedite dalla Fattoria McKenzie e sedici pagine a colori di rubriche e approfondimenti. Ogni numero affronterà senza remore o censure un argomento specifico e, giusto per mettere le cose in chiaro, si parte da un tema molto caro all’umanità: il sesso! Senza peli sulla lingua, ça va sans dire.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti