One-Punch Man: la premiere domenica (ma per la stagione 2 ci si vede nel 2020)

J.C. Staff ha finalmente svelato la data di debutto della seconda stagione di One-Punch Man. La premiere giapponese della serie, tratta dal manga di Yusuke Murata e ONE, avverrà tra pochissimi giorni, ma per i restanti episodi bisognerà aspettare parecchio…

Stando a quanto siamo riusciti ad apprendere da diverse fonti, il primo episodio della seconda stagione di One-Punch Man andrà in onda in Giappone tra pochissimi giorni, domenica 12 agosto 2018. Per i restanti episodi, invece, dovremo aspettare davvero un bel po’: si parla infatti del 1 gennaio 2020! I fan di Saitama dovranno dunque farsi forza e accontentarsi di questa premiere, che arriva assolutamente a sorpresa.

Il primo episodio di One-Punch Man 2, infatti, verrà trasmesso in anteprima assoluta in Giappone nella giornata di domenica 12 agosto 2018. Tra pochi giorni sarà duqnue possibile dare un primo sguardo alla lavoro svolto da J.C. Staff, dopo che la Stagione 1 è stata realizzata dallo studio di MADHOUSE per poi passare nelle mani dei creatori di Children of the Whales, Toradora! e Prison School.

 

Commenti