Once Upon a Deadpool – Il trailer ufficiale del film natalizio

Deadpool torna a sorpresa al cinema, con una versione riveduta e corretta del suo ultimo film: un montaggio creato appositamente per le famiglie e per fare beneficenza

Deadpool è pronto a tornare al cinema, ma stavolta in una verse decisamente diversa: quello che uscirà a Natale (per il momento solo negli Stati Uniti), non è altro che una versione riveduta e corretta di Deadpool 2, che presenta un differente montaggio che lo rende fruibile anche a un pubblico di bambini. Il film, oltre ovviamente a voler espandere ancor di più la notorietà del personaggio presso i più piccoli, è stato realizzato anche per dare una mano alla ricerca contro il cancro. Parte dei proventi derivanti dalla vendita dei biglietti al botteghino (1 dollaro per ciascun biglietto) andranno alla campagna F-ck Cancer. 

Ecco il trailer di Once Upon a Deadpool (C’era una volta un Deadpool):

Visto che molti progetti 20th Century Fox sono stati rimandati di qualche mese a causa dell’acquisizione avvenuta da parte di Disney, lo studio ha deciso di puntare forte sul suo personaggio più riuscito, riportandolo al cinema con questa nuova veste, che richiama molto La Storia Fantastica, a cui dichiaratamente s’ispira. Viene infatti introdotto anche un nuovo personaggio, interpretato da Fred Savage, che nel 1987 ha recitato proprio in quel film. Ci saranno chiaramente scene inedite, che renderanno coerente il nuovo montaggio, che non mancherà di regalarci qualche risata (anche se con qualche parolaccia in meno).

Ancora non sappiamo se questo film arriverà anche nel nostro Paese, qualora dovesse accadere ovviamente daremo subito la notizia. Nel frattempo diteci cosa ne pensate di questo trailer nei commenti!

Commenti