Non sono un angelo – Torna la ristampa insieme alle scuse di Ai Yazawa

In Giappone sta per uscire la ristampa di Non sono un angelo, opera della celebre Ai Yazawa che coglie l’occasione per scusarsi con i suoi fan

Non sono un angelo, dal manga di Ai Yazawa

Tutti i fan di Ai Yazawa, la celebre autrice di Cortili del cuore e Nana, non fanno altro che aspettare un cenno o un annuncio sulla ripresa di quest’ultimo, uno dei suoi più grandi successi interrotto nel 2009. La mangaka era stata colpita da una malattia non specificata e purtroppo neanche questa è la volta buona per la lieta notizia.

Durante questi anni la Yazawa ha collaborato con l’artista Juju per realizzare il suo video musicale, ha disegnato un manga brevissimo con i protagonisti di Non Sono un Angelo e Cortili del Cuore, nel 2015 realizzato un calendario di Nana e nel 2013 ha pubblicato due tavole bonus de La stanza di Junko.
Questa volta l’annuncio riguarda Non sono un Angelo, in Giappone è in corso la ristampa di una nuova edizione composta da 5 volumi che accorpano gli 8 della la serie originale (edita in Italia da Planet Manga).

 

Non sono un angelo copertina volume 1Non sono un angelo copertina volume 2

Questa nuova versione ha sulle copertine i protagonisti raffigurati durante gli anni scolastici e per settembre è già prevista l’uscita del 5 volume.

Non sono un angelo copertina volume 3

Non sono un angelo copertina volumi 4 e 5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ai Yazawa ha rilasciato un messaggio ai suoi fan :“Sono desolata nel farvi ancora aspettare. Ma il sostegno che ricevo da tutti mi incoraggia. Grazie mille davvero!”.  Non possiamo far altro che incoraggiarla ancora e attendere in trepida attesa.


 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti