Nightflyers: la serie firmata George R.R. Martin arriva su Netflix

La serie fantascientifica ispirata al racconto di George R.R. Martin e trasmessa a partire dal 2 dicembre da Syfy, arriverà in Italia grazie a Netflix ad inizio 2019.

Nightflyers-NUP_181483_0054-1150x748

A partire dal 2 dicembre 2018 il network americano Syfy trasmette Nightflyers, la serie tv fantascientifica ispirata al racconto di George R.R. Martin. A quanto pare, presto potremo goderci questa nuova serie fantascientifica anche in Italia, grazie a Netflix.

L’uscita è prevista per i primi mesi del 2019, ecco il trailer diffuso dalla piattaforma:

A giudicare dai primi episodi già trasmessi in America, Nightflyers sembra il sogno di ogni appassionato di fantascienza e horror: è ambientata alla fine del XXI secolo a bordo di un’astronave che ha come capitano un uomo enigmatico e piuttosto asociale, che si mostra al resto dell’equipaggio solo sotto forma di ologramma. Il gruppo di astronauti è composto interamente da scienziati, uniti dal desiderio di entrare in contatto con una specie aliena. La loro missione incontrerà delle difficoltà, causate da un’entità misteriosa  che scatenerà panico e morte tra i membri.

George R.R. Martin, sebbene noto a livello mondiale per la saga fantasy de Le Cronache del ghiaccio e del fuoco che ha ispirato Il Trono di Spade, ha una lunga esperienza nel campo delle serie di fantascienza. Come altri autori, anche Martin ha infatti creato un intero universo finzionale fantascientifico al quale fanno riferimento tutti i suoi racconti.

Dalle premesse NightFlyers non sembra niente male. Noi siamo molto curiosi, voi?

Commenti