Tutte le new entry nello speciale di Natale di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà con uno speciale episodio natalizio. Nella puntata appariranno nuovi attori, tra cui Alexis Denisof, Jedidiah Goodacre e McKenna Grace

lede

Un proseguimento della serie Le terrificanti avventure di Sabrina ci era già stato assicurato fin da subito, grazie alle dichiarazioni dei produttori e alla struttura stessa del fumetto da cui trae ispirazione. Ciò che non era certo era l’uscita di uno speciale di Natale che lo precedesse, né tanto meno la presenza di alcune new entry affianco al cast principale.

Kiernan Shipka, l’attrice che interpreta la protagonista Sabrina nella serie, dichiara su Instagram:

“Ho appena dato una piccola occhiata alla stagione uno, parte due. Wow wow wow, ragazzi siete dentro a una corsa sfrenata.”

Tutto perciò ci fa ben sperare per questa seconda parte, a partire dalla scelta degli attori per le nuove aggiunte. Vedremo apparire Alexis Denisof, già noto per la partecipazione alla terza stagione di Buffy L’Ammazzavampiri e a ben 5 stagioni dello spin-off Angel. Si unirà poi al cast Adam Masters, che vestirà i panni dell’ignaro compagno della signora Wardwell che, di ritorno a casa dopo una missione con Medici Senza Frontiere, dovrà far fronte alla sua trasformazione in Madam Satan. A loro si aggiungerà Jedidiah Goodacre, nei panni dello stregone Dorian Gray, personaggio dalla personalità enigmatica e misteriosa, proprietario di un esclusivo nightclub. McKenna Grace infine, già nota per la sua parte in Hill House, prenderà parte allo speciale interpretando una versione più giovane di Sabrina.

mckenna_grace_the_chilling_adventures_of_sabrina_-_publicity_-_h_2018

L’uscita dello speciale natalizio è prevista per il 14 dicembre, non si hanno per il momento ulteriori notizie, ma noi già siamo in trepidante attesa!

Commenti