Netflix – Ecco tutte le novità del catalogo di novembre

netflix

Ok, il freddo sembra essere finalmente arrivato, quindi non avete davvero più scuse: la sera si resta a casa e si guarda una bella serie tv… o magari anche un buon film, perché no. In fondo nel catalogo Netflix c’è talmente tanta scelta che sicuramente troverete il programma adatto a voi…

Di seguito vi proponiamo le novità per il mese di novembre 2017:

Serie TV

Alias Grace  – la prima stagione disponibile da venerdì 3 novembre

Tratto da una storia vera, Alias Grace racconta la vita di Grace Marks, una domestica immigrata dall’Irlanda in Canada imprigionata nel 1843 per aver commesso un delitto, forse ingiustamente.

Lady Dynamite  – seconda stagione, disponibile da venerdì 10 novembre

Tornano le assurde avventure della protagonista Maria Bamford in 12 episodi nuovi di zecca. Per scoprire la sua vita non potete perdere questa nuova serie tv!

Longmire  – sesta stagione, disponibile da venerdì 17 novembre

longmire-renewed-final-season-e1508602287117

Questa serie racconta le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. La serie è basata sui  romanzi di Craig Johnson. Netflix ha rinnovato la serie per una sesta e ultima stagione di 10 episodi. Purtroppo il trailer non è ancora disponibile.

Marvel’s The Punisher  – prima stagione, disponibile da venerdì 17 novembre

Di questa serie vi abbiamo già parlato spesso, negli scorsi mesi. Protagonista di The Punisher è Jon Bernthal (Frank Castle), accanto a lui troveremo Ben Barnes nei panni di Billy Russo (Jigsaw), Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Micro, e Amber Rose Revah in quelli di Dinah Madani. Nel cast ci saranno anche Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Rawlins), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman) e Michael Nathanson (Sam Stein).

She’s Gotta Have It – prima stagione, disponibile da giovedì 23 novembre

Adattamento del film di Spike Lee, racconta la storia di una donna e dei suoi tre amanti. Il regista torna a raccontare le storie della sua creatura 30 anni dopo l’uscita del film al cinema, portando i protagonisti sul piccolo schermo. La protagonista è Nola Darling (interpretata da DeWanda Wise), una ragazza che vive a Brooklyn e sta cercando di capire cosa fare della sua vita sociale e sentimentale. Mentre cerca di capirlo, dovrà districarsi tra i suoi tre amanti…

Godless – prima stagione, disponibile da mercoledì 22 novembre

Frank Griffin è un fuorilegge che diffonde il terrore nel vecchio West. Protagonista di questa serie di sette episodi ambientata nel 1884 sarà Jeffless Daniels.

Film

Mudbound – disponibile da venerdì 17 novembre

Mississippi, secondo dopoguerra. Nonostante le divisioni razziali due uomini, uno bianco e uno nero, diventano amici grazie alla comune esperienza bellica. Con Carey Mulligan e Jason Clarke nei panni di Laura e Henry McAllan.

2 Comments

Commenti