Netflix – End of Evangelion e gli anime in uscita a giugno 2019

Netflix ha reso note le date di uscita dei nuovi anime che entreranno nel catalogo a partire da giugno

end-evangelion-netflix-neon-genesis

Giugno sarà un grande mese per gli appassionati di anime: Netflix proporrà ai suoi abbonati nuove e vecchie serie, alcune – come Neon Genesis Evangelion – davvero attesissime. Di seguito l’elenco delle nuove uscite anime che troveremo sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo mese:

Netflix – Gli anime in uscita a giugno 2019

Kakegurui xx • Dal 13 Giugno 2019

Yumeko Jabami ha intenzione di vincere ogni scommessa all’Accademia Hyakkaou, una scuola che valuta gli studenti solo per la loro abilità nel gioco d’azzardo.

Aggretsuko Stagione 2 • Dal 14 Giugno 2019

Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero il panda rosso Retsuko affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra recensione della prima stagione

Neon Genesis Evangelion • Dal 21 Giugno 2019


Il leggendario anime che ha scioccato il mondo approda su Netflix! Tutti i 26 episodi dell’innovativa serie TV Neon Genesis Evangelion saranno disponibili in tutto il mondo dal 21 giugno, solo su Netflix!

Evangelion Death (True)2
21 Giugno 2019

The End of Evangelion
21 Giugno 2019

 

Il Piano nella Foresta Stagione 2 • Dal 28 Giugno 2019

Da sempre Kai suona un vecchio piano abbandonato nella foresta, mentre il padre di Shuhei è un noto pianista. L’incontro tra i due cambia la loro vita e la loro musica.

 

7SEEDS • Dal 28 Giugno 2019

Natsu si risveglia in un mondo post apocalittico e scopre di essere stata ibernata come parte di un programma per assicurare la sopravvivenza del genere umano.



Commenti