Ms. Marvel – Ecco il nuovo costume di Kamala Khan

Grandi novità in arrivo per Kamala Khan, che dal quinto numero di Magnificent Ms. Marvel indosserà un costume nuovo di zecca

magnificent-ms-marvel-1

All’interno dell’operazione Fresh Start della Marvel, non poteva certo mancare il rilancio della testata dedicata alla piccola Kamala Khan, l’ultima erede al titolo di Ms. Marvel: lo scorso 13 marzo è uscito il primo numero di Magnificent Ms. Marvel, scritto da Saladin Ahmed (Freccia Nera) e disegnato da Minkyu Jung (Nightwing).

Apprendiamo oggi che a partire dal numero 4 della collana verrà introdotto un nuovo personaggio: Cheb Hura, affascinante principe del pianeta Saffa, pronto a incasinare ancor di più la vita sentimentale della nostra Kamala. A partire dal quinto numero di Magnificent Ms. Marvel in uscita a luglio negli Stati Uniti, l’ex membro dei Nuovissimi Avengers indosserà un costume nuovo di zecca per affrontare la minaccia aliena che si è scatenata nella sua città, tanto da costringerla ad affrontare insidie lontano dalla Terra.

Di seguito vi mostriamo la copertina del numero 4, in cui potete dare una prima occhiata a Cheb Hura e di seguito i primi studi per il nuovo look di Kamala:

 

Che ne pensate? Vi ricordiamo che i fumetti di Ms. Marvel vengono pubblicati in Italia da Panini Comics e li potete trovare in fumetteria o libreria in volumi cartonati.

Commenti