Modern Family: ci sarà una morte importante nella decima stagione

Una delle comedy più divertenti degli ultimi anni sta per tagliare il traguardo della decima stagione: gli autori promettono un evento drammatico che segnerà i protagonisti di Modern Family

Tra pochi giorni partirà la decima stagione di Modern Family e i creatori della comedy targata ABC vogliono stupirci non solo con le risate, ma facendoci versare anche qualche lacrima. Il co-creatore Christopher Lloyd ha annunciato infatti che uno dei personaggi principali morirà nelle prime puntate:

Stiamo gestendo alcuni eventi della vita più grandi in questa stagione. Abbiamo a che fare con una morte, che è certamente un argomento che le famiglie devono affrontare. In televisione non è facile da fare, perché è un argomento pesante. Ma allo stesso tempo, sembrerebbe insolito che una famiglia non la attraversi.

Ovviamente Lloyd non rivela quale personaggio morirà, ma conferma che sarà un elemento fondamentale per la serie. Si tratterà di un evento commovente, che avrà ripercussioni su diversi episodi successivi, com’è naturale che sia. Sarà una stagione ricca di colpi di scena, in cui verremo travolti da una vasta gamma di emozioni.
Ora però parte il toto-morte: quale sarà secondo voi il personaggio che abbandonerà definitivamente la serie? Scrivetecelo tra i commenti!

Commenti