Men In Black 4 – Indiscrezioni sui nuovi protagonisti

Dopo l’annuncio ufficiale dell’uscita del quarto capitolo della saga, continuano a rincorrersi le voci sui protagonisti. Forse siamo a un punto di svolta

Da tempo ormai si rincorrono le voci sul futuro della saga Men In Black: da quando poi è stato annunciato ufficialmente che nel 2019 uscirà un nuovo capitolo della saga, i rumors sono esplosi. Anche perché, dopo l’addio di Will Smith e Tommy Lee Jones, non abbiamo avuto più notizie certe né su chi prenderà il loro posto, né su come potrebbe proseguire la storia.

Oggi però potremmo essere a un punto di svolta: pare infatti che la produzione di Men In Black abbia individuato in Chris Hemsworth e Tessa Thompson i due prossimi protagonisti della saga. Mancano ancora le conferme ufficiali, ma questa sembra essere davvero la voce più accreditata. Hemsworth e Thompson hanno già lavorato insieme nel recente Thor: Ragnarok, dunque hanno già un certo affiatamento: inoltre sembrano conoscere bene le dinamiche di un film comedy/sci-fi.

La trama dovrebbe ruotare intorno all’agente M, interpretato da Thompson, e l’ex-prodigio H, interpretato da Hemsworth, alle prese con un caso di omicidio che li porterà in giro per il mondo.

Che ne pensate di questa scelta? Ripetiamo che non c’è ancora niente di certo al 100%, ma l’indiscrezione è davvero fortissima…

Tessa Thompson e Chris Hemsworth di nuovo insieme dopo Thor: Ragnarok. Il futuro di Men In Black sembra ormai loro.

 

Commenti