MEGASPOILER Dragon Ball Super: nel manga Vegeta può fare…

vegetaMEGASPOILER

ATTENZIONE, LA SEGUENTE NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU EVENTI CHE NON SONO STATI ANCORA PUBBLICATI IN ITALIA

PROSEGUITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

ULTIMO AVVISO!

Ok ragazzi, noi vi abbiamo avvisato: se continuate a leggere, vuol dire che non state più nella pelle e morite dalla voglia di sapere cosa succederà a Vegeta nel manga.
Nei numeri pubblicati al momento in Giappone, rispetto alla serie tv, ci troviamo ancora nel bel mezzo dello scontro finale della saga del Trunks del futuro.
Goku, Vegeta e Trunks dovranno dunque viaggiare nuovamente nel tempo  per chiudere definitivamente i conti  con Zamasu e Black Goku.

Nelle anticipazioni apparse in rete circa il numero di maggio di V-Jump (antologico edito da Shueisha in cui viene serializzato Dragon Ball Super), in cui comincia la saga dello scontro finale, apprendiamo che Vegeta si trasforma nel primo stadio del Super Saiyan God, proprio durante il combattimento con Black.
Quest’evoluzione precede quella denominata Super Saiyan Blue.

Ecco come apparirà Vegeta nella sua versione Super Saiyan God:

Vegeta

Potrete trovare altre immagini spoilerose cliccando QUI.

Dragon Ball Super è un manga scritto e ideato dallo storico creatore della saga, Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro.  Attualmente è in corso di serializzazione mensile in Giappone all’interno della rivista V-Jump e al momento sono usciti 19 capitoli. I primi 15 sono già stati raccolti in due volumi, mentre il terzo è in uscita il prossimo 2 giugno.

La versione italiana sarà  – come da tradizione – ad opera della Star Comics, che presenterà questo nuovo capitolo nella vita di Goku in un apposito mensile che vedrà la luce il prossimo 26 aprile.

Per quanto riguarda l’anime, la programmazione giapponese è giunta all’episodio 81, venendo trasmessa ogni domenica su Fuji TV. Nel nostro Paese è Mediaset a essersi aggiudicata i diritti e al momento sono stati trasmessi i primi 25 episodi.

 

 

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti