MegaNerd cerca collaboratori per recensioni e approfondimenti

The-Flash-Gets-His-Own...Bat-Signal

Cari amici, come avrete avuto modo di vedere, il nostro sito sta crescendo sempre di più e di questo non possiamo che ringraziare voi, che ci seguite e spargete la voce quotidianamente. In pochi mesi siamo riusciti a toglierci belle soddisfazioni, sia qui che sulla nostra pagina Facebook, sempre più seguita e condivisa. Segno che il nostro lavoro è apprezzato ed è stata capita la motivazione che ci ha spinto a creare questo progetto: la profonda passione verso il mondo dell’intrattenimento. Noi amiamo i fumetti, il cinema, le serie tv, i giochi e i libri: ci piace sognare e abbiamo aperto questo spazio web proprio per farlo insieme a voi.

Per continuare a crescere, abbiamo però bisogno di braccia forti: vorremmo fornire un servizio sempre più completo soprattutto dal punto di vista delle recensioni e degli approfondimenti riguardanti le materie che trattiamo. Cerchiamo dunque collaboratori che abbiano voglia di condividere con noi e con il nostro pubblico la loro passione e il loro entusiasmo… ve la sentite?

La collaborazione ha natura assolutamente volontaria e non retribuita (MegaNerd è un progetto realizzato da appassionati per appassionati, assolutamente senza scopo di lucro), dunque non ci saranno scadenze che incomberanno sulle vostre teste o ritmi forsennati. Non vi chiederemo nemmeno l’esclusiva, ovviamente… ma solo una buona conoscenza dell’italiano e della materia che deciderete di trattare. Come detto, al momento ci servono recensioni e approfondimenti: ovviamente concorderemo insieme il tutto e saremo sempre disponibili per qualsiasi dubbio o domanda. Il vostro articolo verrà condiviso attraverso tutti i nostri social, ovviamente.

Non vogliamo sfruttare nessuno, né arricchirci alle spalle di appassionati come noi: come detto qui è tutto fatto assolutamente senza alcuno scopo di lucro, vorremmo solo creare una community sempre più  grande consigliando fumetti, serie tv, film o libri che ci sono entrati nel cuore.

Se volete, scriveteci dunque su info.meganerd@gmail.com oppure un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo!

Commenti