Masters of The Universe: il film di He-Man uscirà a dicembre 2019 per la Sony

he-man1.jpgMancava solo il caro e vecchio Principe Adam, meglio conosciuto come He-Man, sul grande schermo. D’altra parte, in piena epoca di reboot, remake e revival degli anni ’80, una vera e propria icone come lui non poteva assolutamente restare in panchina ancora per molto tempo.

La Sony Pictures ha dunque annunciato che lo sviluppo del film dei Masters Of The Universe (i Dominatori dell’Universo, in Italia) sta procedendo a spron battuto e ha fissato per il 18 dicembre 2019 la data di uscita. La pellicola dovrebbe raccontare la storia di Eternia, la magica Terra in cui vive il Principe Adam, colui che può trasformarsi nel potente guerriero He-Man grazie alla sua Spada del Potere.

Il personaggio è  già stato protagonista di un film live action del 1987, diretto da Gart Goddard con Dolph Lundgren e Frank Langella. Il casting per questa nuova pellicola non è ancora iniziato, dunque al momento sappiamo solo la data di uscita, fissata per la fine del 2019. Pare escluso categoricamente che il regista di questa nuova trasposizione sul grande schermo possa essere McG (Terminator Salvation), a lungo accostato a questo progetto. A quanto pare lo studio avrebbe proposto a David S. Goyer (Man of Steel) di scrivere la sceneggiatura, ma non sono ancora arrivate conferme su questo fronte.

Non appena verrà annunciato qualcosa di più, vi aggiorneremo prontamente.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti