Marvel – Tutte le news dal MegaCon 2019 di Las Vegas

Marvel ha fatto diversi annunci durante il Diamond Retail Summit del MegaCon 2019. Ve le riportiamo tutte in questo articolo

Marvel – Tutte le news dal MegaCon 2019 di Las Vegas

Ultimamente la Marvel non lesina annunci, per quanto riguarda i comics: durante il Diamond Retail Summit del MegaCon 2019, tenutosi pochi giorni fa a Las Vegas, la Casa delle Idee ha svelato i suoi piani per il futuro a breve termine. Ve le riportiamo tutte di seguito.

Marvel Comics – Le news dal MegaCon 2019 di Las Vegas 

conan-the-barbarian-exodus-1-esad-ribic

Conan The Barbarian: Exodus #1

Esad Ribic (Thor: God of ThunderSecret Wars), lo straordinario artista che ultimamente abbiamo visto all’opera nelle copertine della nuova serie Conan The Barbarian (di Aaron & Asrar), è finalmente al lavoro su una storia interamente realizzata da lui: si tratta di Conan The Barbarian: Exodus #1 ed è in uscita negli States ad agosto. Ecco il comunicato ufficiale con cui è stata presentata la storia:

Uomo contro Natura in una storia mai narrata dedicata al primo viaggio di Conan al di fuori dalla Cimmeria!

Sono molte le storie che sono state raccontate su Conan, giunto dalle colline ghiacciate della sua terra natia, la Cimmeria, per calpestare i troni ingioiellati sparsi sulla Terra dell’Era Hyboriana. Ma ora assisterete al racconto epico del primo viaggio compiuto dal giovane Barbaro al di fuori della sua casa, realizzato dall’autore visionario Esad Ribic!

Quindici inverni in Cimmeria hanno temprato il giovane Conan, ma la più grande sfida da affrontare deve ancora arrivare. Affrontando le intemperie, senza cibo, riparo e armi, Conan dovrà imparare a sopravvivere anche se la Natura stessa cospira per fermarlo. La neve gli gela le ossa. I lupi fiutano l’odore del suo sangue. Se riuscirà a raggiungere la civiltà, le sue ferite guariranno… oppure sarà solo l’inizio dei veri problemi?

Con una meravigliosa messa in scena caratterizzata da una narrazione completamente visiva, non perdetevi questo momento davvero speciale nella storia di Conan, un albo senza precedenti nella storia editoriale della Marvel!

 

Marvel – Tutte le news dal MegaCon 2019 di Las Vegas

Marvel Comics #1001

Vi abbiamo parlato, qualche giorno fa, dell’albo celebrativo Marvel Comics #1000, ideato per festeggiare gli 80 anni della casa editrice. Ebbene, stando da quello che è stato annunciato al MegaCon, è stato già previsto un seguito: Marvel Comics #1001. Per il momento non ci sono altri dettagli, ma ovviamente non appena saranno annunciati team creativi e struttura dell’albo, vi aggiorneremo subito.

 

absolute-carnage-1163997-1280x0

Absolute Carnage | Le scene post-credit

Ormai lo sapete tutti, l’evento Marvel che seguirà War of the Realms sarà Absolute Carnage, realizzato da Donny Cates e Ryan Stegman, apprezzatissimo team creativo di Venom. La saga partirà ad agosto negli USA, ma nei due mesi precedenti vedremo alcune scene post-credit (sulla falsariga di quelle a cui i Marvel Studios ci hanno abituato al cinema, che nei fumetti hanno debuttato da poco nella miniserie Dov’è Wolverine?) in cui seguiremo Cletus Kasaday alla ricerca dei resti dei vari simbionti: a giugno su Amazing Spider-Man #24Deadpool #14Fantastic Four #11Symbiote Spider-Man #3 e Venom #15; a luglio su Avengers #22Black Cat #2Captain Marvel #8Immortal Hulk #20 e Invaders #7.


 Absolute Carnage avrà anche una lunga lista di tie-in. Ad agosto, oltre ai primi due numeri della miniserie sopracitata e a Venom #17, usciranno anche i primi numeri di queste mini collegate all’evento:

  • Absolute Carnage vs. Deadpool, di Frank Tieri e Marcelo Ferreira, con copertina di Tyler Kirkham.
  • Absolute Carnage: Lethal Protectors #1, ancora di Tieri e Alberto Jimenez Albuquerque, con copertina di Bengal.
  • Absolute Carnage: Miles Morales #1, di Saladin Ahmed e Federico Vicentini, con copertina di Clayton Crain.
  • Absolute Carnage: Scream #1, di Cullen Bunn e Gerado Sandoval.

Uscirà inoltre, sempre ad agosto, il one-shot Absolute Carnage: Separation Anxiety #1, di Clay Chapman e Brian Level, con copertina di Philip Tan.

Dovremmo vedere tutto questo in Italia entro la fine del 2019.



Commenti