Maisie Williams protagonista di un corto horror, ecco il trailer

Una delle protagoniste di Game of Thrones, Maisie Williams (la piccola e vendicativa Arya Stark) è protagonista di un corto horror

Maisie Williams, una delle protagoniste di Game of Thrones, è protagonista di Corvidae, un cortometraggio horror davvero interessante diretto da Tom de Ville. Nel trailer del film, che vi proponiamo di seguito, l’attrice è al centro di una fiaba oscura, in cui viene raccontata la vicenda di una ragazza amante degli animali e di cosa succederà quando proverà a difendere un corvo ferito da un gruppo di ragazzi che vorrebbero ucciderlo per gioco.

Questa invece è la sinossi ufficiale:

Jay (Maisie Williams) è una ragazza che vive in campagna e incontra un gruppo di ragazzi locali che sparano agli uccelli e ai loro nidi.
Per proteggere gli indifesi animali, un giorno Jay interviene spaventando i ragazzi e facendoli fuggire, non prima di ferire un corvo e giurare vendetta per l’affronto subito.
La ragazza torna a casa con l’uccello ferito accudendolo, nutrendolo e medicandolo, dopo avergli costruito una sorta di ingessatura con quello che trova in casa.
Dopo aver fatto un sogno ossessionante, Jay si sveglia e scopre che il corvo è morto.
Determinata a dargli una sepoltura onorevole, Jay lo riporta nei boschi dove però rimane vittima di un’imboscata da parte degli stessi ragazzi che aveva scacciato qualche giorno prima.
Seguirà un inseguimento e una caccia alla ragazza che innescherà una serie di eventi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Commenti