Magnum, P.I. – Ecco il primo trailer della nuova serie remake

Il network Statunitense CBS è pronto a lanciare il remake di Magnum P.I.: riuscirà questa nuova serie TV a replicare il successo di quella con Tom Selleck?


Non fate quelle facce, su. Sapevate benissimo che prima o poi sarebbe tornato anche Magnum, P.I.
Il network statunitense CBS ha ordinato la prima stagione del remake delle avventure di Thomas Magnum, che stavolta sarà interpretato dall’attore Jay Hernandez. I riferimenti con il passato sono molti (soprattutto l’ambientazione), ma è chiaro l’intento di usare il nome per proporre un prodotto moderno, piuttosto che nostalgico. Certo, non ci saranno né i baffi, né le camicie hawaiane… 

Di seguito potete ammirare il primo trailer della nuova serie di Magnum P.I. 

Qui invece potete vedere il tweet ufficiale della CBS in cui viene svelato per la prima volta l’aspetto di questo nuovo Thomas Magnum:

L’idea iniziale era quella di continuare la serie degli anni 80, rendendo la figlia di Thomas protagonista assoluta della serie. Alla fine ha vinto l’idea di ricominciare da zero e rimettere in pista l’eroe che tanti fan aveva conquistato trent’anni fa.

Oltre a Jay Hernandez nel cast abbiamo Zachary Knighton come Rick Wright, Stephen Hill come TC Calvin e Perdita Weeks come Juliet Higgins.

La serie debutterà nel prossimo autunno.

Commenti