Mad Hatter’s (Gin &) Tea Party: siete tutti invitati al cospetto del Cappellaio Matto

A settembre, approda a Londra l’evento già sold out a Los Angeles e New York: il leggendario gin & tea party organizzato direttamente dal Cappellaio Matto. Chi non ha mai desiderato di essere Alice e immergersi nella follia visionaria di Lewis Carroll?
mad hatter's gin & tea party

Di Alice nel Paese delle Meraviglie non ne abbiamo mai abbastanza. Londra sarà la sede europea del party più folle dell’anno, guidato da chi della pazzia ne ha fatto la sua carta vincente. Se fino a qualche giorno fa location e data inaugurale di questa festa esclusiva erano top secret, ora sappiamo che il primo appuntamento è fissato per il 14 settembre 2019 a Notting Hill (125-127 Westbourne Park Road). Un’esperienza di un’ora e mezza catapulterà gli avventori nella tana del Bianconiglio. Ad attenderli ci sarà il Cappellaio, maestro di cerimonia che delizierà i partecipanti con tè e pasticcini, rigorosamente rispettosi della tradizione britannica dell’epoca vittoriana, e folli cocktail molecolari.

Mad hatter Gin and tea party

 

Dimenticatevi l’atmosfera fanciullesca del capolavoro Disney, il Cappellaio ci andrà giù pesante con il gin.

 

Alice nel paese delle meraviglie

Mad Hatter Gin and tea party

Mad hatter's Gin and tea party

Si prospetta un’esperienza unica nel suo genere grazie alla quale sogno e fantasia diventano realtà, e uno dei romanzi di formazione che più ha influenzato l’immaginario collettivo popolare, rivive ancora una volta in nuove e folli vesti. 

Carroll, ne Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie, imprigionò il suo Cappellaio alle cinque del pomeriggio, una volta accusato dalla Regina di Cuori di aver ammazzato il tempo a causa delle sue pessime qualità canore. Vi ricordate Twinkle, Twinkle little bat? Da quel momento il Cappellaio vive perennemente all’ora del tè e non fa che partecipare alle feste della Lepre Marzolina. Ora le organizza in giro per il mondo e non solo nel Paese delle Meraviglie.


Un’ottima occasione per fare un salto a Londra, non credete?

Ecco dove poter acquistare i biglietti e tutte le info di cui avrete bisogno: feverup.com/m/73843 

 

 

Fonti consultate: secretldn.com; ihearthollywood.com




Commenti