Love, Death & Robots – Netflix conferma la seconda stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie antologica Love, Death & Robots per una seconda stagione.

Love, Death & Robots – Netflix conferma la seconda stagione

Love, Death & Robots è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, altri episodi della serie animata antologica sono in arrivo nel prossimo futuro. Dato il successo della prima stagione, il rinnovo era quasi certo, ma l’annuncio ha comunque reso felici i tanti fan che hanno apprezzato gli episodi.

L’annuncio da parte di Netflix è avvenuto tramite See What’s Next su Twitter, il profilo dedicato esclusivamente ai nuovi progetti della piattaforma:

‘Love, Death and Robots’ tornerà! Jennifer Yuh Nelson si è unita al progetto come supervising director per il Volume 2 e supervisionerà tutti gli episodi“.

L’annuncio, oltre a confermare il rinnovo, dichiara anche che ci sarà una new entry nel team, Jennifer Yuh Nelson. Già regista della serie su Spawn e degli ultimi due capitoli di Kung Fu Panda, si occuperà della supervisione dei nuovi episodi.


Love, Death & Robots è approdata su Netflix il 15 marzo di quest’anno con i primi 18 episodi e si tratta di una serie antologica realizzata da vari studi di animazione. La prima stagione comprende vari generi e stili, spaziando dall’horror, alla commedia noir, alla fantascienza, il tutto rappresentato in modo molto esplicito, più o meno profondo. La critica e il pubblico nel complesso ha accolto bene la serie, ma non sono mancate critiche sull’utilizzo del corpo femminile e sulla superficialità delle storie raccontate. 

Voi avete apprezzato i primi episodi? Che ne pensate del rinnovo?



Commenti