Lobo – Syfy svilupperà la serie spin-off di Krypton

Lobo ha fatto la sua apparizione nella seconda stagione di Krypton, ora Syfy dedicherà al personaggio una serie spin-off

TV Line ha da poco reso noto che Syfy svilupperà una serie spin-off di Krypton interamente incentrata sul personaggio di Lobo, che ha fatto la sua prima apparizione nella seconda stagione, in onda dal 12 giugno sul canale statunitense.

Lobo ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti nel 1983, presentandosi come cattivo. Tuttavia, è stato rivalutato nel tempo nonostante i suoi metodi poco onorevoli, ottenendo anche una sua serie pubblicata dalla DC Comics tra il 1993 e il 1999. In seguito è ricomparso in altre miniserie e recentemente su una nuova serie regolare (anche se non era esattamente lo stesso personaggio, ma una sua versione alternativa…)

Ad interpretarlo in Krypton è Emmett J. Scanlan, ma non si sa con certezza se sarà sempre lui vestire i suoi panni nello spin-off. Ciò che è certo invece, è che Cameron Welsh sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore dello spin-off.

Per il momento, come dichiarato da un portavoce della NBC Universal, non ci sono ulteriori dettagli sul nuovo progetto. Non ci resta che aspettare altre notizie!

 

Commenti