Leatherface: ecco le prime foto del film

letherface

Vi ricordate il grande classico dell’horror Non Aprite Quella Porta di Tobe Hooper? Ebbene, preparatevi perché sta per arrivare un bel remake (lo sappiamo, lo sappiamo… l’ennesimo remake…) nelle sale di tutto il mondo. Stavolta avremo a che fare con un horror psicologico che indaga sulle origini di uno dei personaggi più terrificanti, Leatherface.

Leatherface sarà anche il titolo del film diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, due giovani registi molto apprezzati in ambito horror. A produrre la pellicola ci sarà proprio Tobe Hooper, le cui intenzioni sembrano non essere quelle di fare un semplice remake, ma un film che possa essere considerato un vero e proprio prequel alla famosa pellicola degli anni Settanta. Da quello che siamo riusciti ad apprendere, verremo a conoscenza del passato di Jedidiah Sawyer, cercando di analizzare (dal punto di vista psicologico) gli anni della sua formazione, quelli in cui ha subito i traumi che l’hanno portato a diventare il feroce e temibile Faccia di Cuoio.

In attesa di ammirare il trailer, ecco a voi alcune foto ufficiali rilasciate da M2 Pictures. A seguire troverete anche la sinossi del film.

 

Sinossi

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

Leatherface sarà nelle nostre sale dal 14 Settembre 

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Commenti