Le Terrificanti avventure di Sabrina – Ecco il primo trailer italiano

Netflix ha appena rilasciato il primo teaser trailer del remake in salsa horror di Sabrina Vita da Strega. Ve lo presentiamo già doppiato in italiano

Dopo averne tanto parlato (e soprattutto aver fatto tanto parlare), finalmente Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, remake semi-horror della celebre serie TV di fine anni 90 Sabrina Vita da Strega.

Questa nuova serie è basata sul fumetto della Archie Comics The Chilling Adventures of Sabrina ed è realizzata dagli stessi autori di Riverdale. Di seguito vi mostriamo il primo teaser trailer e il poster ufficiale:

Sabrina Spellman si sforza di conciliare la sua doppia natura – metà umana, metà strega – mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani. Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d’incoscienza, Sabrina inizia a prendere familiarità con la stregoneria cercando al tempo stesso di mantenere una vita normale come teenager e studentessa del secondo anno alla Baxter High di Greendale. Questo include Harvey, il suo fidanzato, ignaro delle forze oscure che cospirano per allontanarli.

Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenti