Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 – Ecco trailer e data d’uscita

Netflix ha già annunciato la seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che tornerà prima di quanto vi sareste mai aspettati

le-terrificanti-avventure-di-sabrina-2-netflix-aprile_jpg_750x400_crop_q85

Un po’ a sorpresa, Netflix ha annunciato con un promo la data d’uscita della seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina: rivedremo la giovane strega e tutto il suo incredibile cast di comprimari tra pochissimi mesi, il 5 aprile 2019. Non ci sarà dunque d’attendere molto, se considerate che a breve ci sarà anche una speciale puntata natalizia…

Ecco il promo che annuncia il ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina:

Le Terrificanti Avventure di Sabrina racconta l’origine e le vicende della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani. Nel cast Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot, e Gavin Leatherwood.

Commenti