Lazarus Ledd: The End verrà presentato a Lucca Comics & Games 2017

lazarusledd-col

Vi avevamo già parlato la scorsa estate del progetto Lazarus Ledd: The End. Si tratta di un albo speciale scritto in buona parte dal compianto Ade Capone e completato da Giovanni Barbieri (storico collaboratore di Capone) sulla base di un soggetto realizzato da Leo Ortolani, grande amico dell’autore scomparso.

Oggi, a poche settimane da Lucca Comics & Games 2017, riusciamo a darvi qualche notizia in più sull’albo che chiuderà la grande saga fantascientifica iniziata nel 1982 per la Star Comics. Lazarus Ledd: The End (16 x 21 cm, B, 144 pp., b/n, € 5,00) è stato disegnato da Sara Guidi e sarà disponibile in due versioni, regular e variant, entrambe disponibili allo stand dell’Editoriale Cosmo a Lucca e successivamente in tutte le fumetterie. La cover regular sarà firmata da Alessandro Bocci, autore di gran parte delle copertine della serie, mentre la versione variant sarà impreziosita da un’illustrazione di Leo Ortolani.

Di seguito potete vedere le copertine. La versione in bianco e nero di Alessandro Bocci è quella che la Cosmo aveva usato per annunciare l’uscita dell’albo ormai tre anni fa, proprio in occasione di Lucca Comics & Games.

Commenti