Kit Harington potrebbe essere il nuovo Batman?

Dagli USA arriva una clamorosa indiscrezione: nel prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro potrebbe esserci un nuovo protagonista, Kit Harington 

Prima di cominciare, chiariamo subito una cosa: si tratta di un’indiscrezione (anche se piuttosto seria) e non di una notizia ufficiale. Warner Bros. e DC Films hanno un problema con il prossimo film di Batman: Ben Affleck, che ha interpreatato un possente Cavaliere Oscuro che ha diviso la critica sia su Batman v Superman che sul recente Justice League, al momento è in una clinica riabilitativa in seguito ad alcuni problemi di alcolismo.

Le riprese di The Batman, che vedrà alla regia Matt Reeves, si avvicinano e la casa di produzione deve assolutamente vagliare delle alternative, se non vuole vedere rimandato ulteriormente il film. Complice il fatto che la trama potrebbe essere ambientata nel passato dell’eroe, Warner e DC stanno sondando il terreno con alcuni volti giovani. Tra questi spicca il nome di Kit Harington, diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Jon Snow in Game of Thrones – Il Trono di Spade.

Il sito Revenge of the Fans ha scoperto che lo studio ha richiesto i modelli digitali dell’attore trentunenne lo scorso giugno per farsi un’idea di come sarebbe apparso nell’iconico mantello dell’eroe. Ovviamente questo non significa che sia ancora in lizza per il ruolo (non significa necessariamente che lo sia mai stato, in realtà), ma ci dà un’idea del tipo di attore che WB e Reeves stanno cercando per continuare a raccontare la storia del Cavaliere Oscuro.

Della stessa corporatura di Harington ci sono attori come Jake Gyllenhaal e Jack Huston, anche loro accostati spesso come possibili sostituti di Ben Affleck

Il futuro del Cavaliere Oscuro cinematografico sembra essere sempre più un’incognita, dunque non ci resta che restare sintonizzati per seguire l’evolversi della vicenda.

Voi che ne pensate? Ce lo vedreste Kit Harington nei panni di Batman? Come sempre, aspettiamo i vostri commenti.

2 Comments

Commenti