Kim Possible – Tutte le novità sul film live action

Inizia a prendere forma il film live action di Kim Possible, tratto dalla famosa serie animata di Disney Channel

Kim Possible

Il cast della versione live action di Kim Possible sta prendendo forma: iniziano ad arrivare le prime conferme ufficiali, tra cui quella di Alyson Hannigan (How I Met Your Mother, Buffy l’Ammazzavampiri), che interpreterà sul grande schermo la madre di Kim, ovvero Ann Possible.

Oltre a lei, sono stati annunciati Connie Ray (che vestirà i panni della nonna, Nana Possible), Todd Stashwick e Taylor Ortega. Questi ultimi li ritroveremo nel ruolo dei cattivi della storia, Drakken e Shego.

Questi attori andranno a unirsi a un cast sempre più nutrito, che vede anche la presenza di Ciara Wilson (OMG!) nel ruolo della studentessa liceale Athena, ed Erika Tham (Make It Pop), nei panni di Bonnie, la classica amica/nemica della protagonista. Kim Possible sarà invece interpretata da Sadie Stanley, mentre al suo fianco troveremo Sean Giambrone nei panni del suo fedele compagno di avventure Ron Stoppable.

Judy Taylor, vicepresidente senior del Casting e Talent Relations di Disney Channel, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla protagonista:

Sadie denota la sicurezza, l’intelligenza e l’agilità di Kim Possible e, soprattutto, è una ragazza qualunque con uno spirito straordinario. Sean è un attore magnetico, trova sempre il giusto equilibrio tra commedia fisica e sentimento. Siamo entusiasti che il pubblico possa vedere Sadie e Sean portare in vita questi ruoli iconici.

Il film live action di Kim Possible è previsto per il 2019

Commenti