Justice League: nelle nuove immagini promozionali c’è anche Superman

justice-league.jpgNonostante l’eroico sacrificio alla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’Uomo d’Acciaio continua  ad apparire nelle immagini promozionali e sul merchandising ufficiale legato al prossimo film della Justice League. A quanto pare, la Warner Bros. non ha nessuna intenzione di nascondere il ritorno di uno dei personaggi cardine della DC Comics (anche perché sarebbe davvero strano vedere una Justice League senza uno dei suoi membri più rappresentativi).

Come potete vedere dalle immagini, la linea di prodotti Golden Link Europe mette Superman proprio a fianco degli altri membri della squadra con il suo classico costume. Non sappiamo ancora se all’interno del film comparirà anche l’uniforme nera, apparsa nei fumetti proprio nel momento del grande ritorno dell’Uomo d’Acciaio.

Superman tornerà dalla morte (proprio come fatto nei fumetti negli anni 90) e si unirà al team messo in piedi da Batman per sconfiggere una minaccia senza precedenti al nostro pianeta.

Infiammato dalla ritrovata fede nell’umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League approderà nelle sale italiane il 16 novembre.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti