Justice League – Jason Momoa ha visto la Snyder Cut

Jason Momoa, l’attore che nell’universo cinematografico DC interpreta Aquaman, ha visto la famosa Snyder Cut di Justice League e l’ha apprezzata parecchio

Come certamente ricorderete, la lavorazione del film sulla Justice League ha avuto diversi problemi, dovuti principalmente all’abbandono in corsa da parte del regista Zack Snyder. Warner Bros. ha successivamente finito il film con Joss Whedon, ma sono davvero tanti i fan in giro per il mondo a richiedere la famosa “Snyder Cut“, ovvero la versione originale del film così come pensata originariamente dal regista.

Qualche tempo fa è stato lo stesso Snyder a dire come si sarebbe svolto il film se avesse avuto modo di terminarlo (in modo decisamente diverso da quello che abbiamo visto) e ora, a quanto pare, Jason Momoa, il mitico Aquaman cinematografico, ha avuto modo di vedere questa versione del film.

Poche persone al mondo hanno avuto la possibilità di vedere la Snyder Cut e tutte sembrano essere entusiaste del film: tra questi, ora, c’è anche Jason Momoa, che ringrazia pubblicamente il regista per averlo scelto come Aquaman. Non sappiamo se Warner Bros. rilascerà mai questa versione di Justice League (che immaginiamo grezza e con poca CGI), ma a questo punto la curiosità cresce sempre di più.

 


 



Commenti