Justice League: Henry Cavill lascia intendere che ci sarà Lanterna Verde

superman

Henry Cavill, il Superman cinematografico che molto probabilmente vedremo tornare dalla tomba nel prossimo film della Justice League in uscita a novembre, lascia intendere con un post sul suo profilo Instagram ufficiale che nella pellicola potrebbe apparire anche Lanterna Verde, che al momento sembra il grande assente della formazione all star della DC.

Non è la prima volta che l’attore interprete de L’Uomo d’Acciaio scherza con i fan circa la presenza del Crociato di Smeraldo all’interno del nuovo universo DC cinematografico, ma stavolta si è lasciato andare probabilmente un po’ di più…

«Niente di divertente da postare, è una cosa maledettamente seria perché devo assicurarmi di essere più grosso di Lanterna Verde… Aspetta, cosa?».

Basato sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, è il sequel di Batman v Superman: Dawn of Justice e la quinta pellicola del DC Extended Universe. Scritto da Chris Terrio per la regia di Zack Snyder, sarà interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds, il film segna il debutto cinematografico live-action della Justice League of America. In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia di Steppenwolf. Il film uscirà  il 17 novembre 2017 negli Stati Uniti d’America, anche in 3D e IMAX 3D.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

0 Comments

Commenti