Justice League: ecco il trailer!

justice-league-banner
Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivato il trailer ufficiale di Justice League, vero e proprio film-evento in uscita a novembre 2017. Ragazzi, sappiamo bene che sia Man Of Steel che Batman v Superman non sono stati due capolavori, nonostante la grande attesa… però  amiamo talmente tanto questi personaggi che non possiamo far altro che sperare di trovarci finalmente di fronte a un film che gli renda giustizia. Che sia la volta buona?
Di sicuro il trailer è una vera e propria bomba, ragazzi.

Che ne pensate? Scrivete le vostre impressioni nei commenti!

Diretto da Zack Snyder, Justice League vedrà nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West).

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

0 Comments

  • Rieccomi! A proposito di trailer bomba, a me ha colpito moltissimo questo:

    Che ne pensi?

    • Beh, sicuramente ha un gran bel cast. Appena esce ci farò un pensierino, perché no…

      • Io invece altro che pensierino: lo sto aspettando con grandissima foga già dall’anno scorso. Adesso per fortuna manca meno di un mese: esce il 20 Aprile, e già so che mi fionderò a vederlo il giorno stesso dell’uscita. Grazie per la risposta, e buon fine settimana! 🙂

Commenti